shop pokeritalia24
Inviato 24 aprile 2012 - 09:32
Salve Giulia io non riesco ad acquistare i prodotti come devo fare ?
Ciao Rambo
Ti consiglio di cliccare sull'articolo che vuoi comprare ed accedere alla pagina con le informazioni dettagliate. A quel punto puoi aggiungere il prodotto al carrello cliccando su "Aggiungi al carrello". A questo punto dovresti vedere un rettangolo nero con la scritta "Aggiunto al carrello" e puoi procedere con il tuo acquisto cliccando su "Checkout" per controllare il contenuto del carrello. Ora resta soltanto da selezionare la modalità di spedizione: Italia o isole ed inserire i dati per l'acquisto.
Se hai problemi puoi scriverci qui o per mail a info@pokeritalia24.it
Inviato 24 aprile 2012 - 03:23
io ci o provato ma niente da fareCiao Rambo
Ti consiglio di cliccare sull'articolo che vuoi comprare ed accedere alla pagina con le informazioni dettagliate. A quel punto puoi aggiungere il prodotto al carrello cliccando su "Aggiungi al carrello". A questo punto dovresti vedere un rettangolo nero con la scritta "Aggiunto al carrello" e puoi procedere con il tuo acquisto cliccando su "Checkout" per controllare il contenuto del carrello. Ora resta soltanto da selezionare la modalità di spedizione: Italia o isole ed inserire i dati per l'acquisto.
Se hai problemi puoi scriverci qui o per mail a info@pokeritalia24.it
Inviato 30 aprile 2012 - 02:53
Grazie mille della tua risposta! Ti consiglio di aggiornare adobe flash player http://www.adobe.com.../downloads.html e di riprovare a procedere con il tuo acquisto. Se vuoi puoi scrivere a pokeritalia24@dalnegro.com per richiedere ulteriori informazioni.
Inviato 16 giugno 2012 - 01:46
Ciao Rambo
Grazie mille della tua risposta! Ti consiglio di aggiornare adobe flash player http://www.adobe.com.../downloads.html e di riprovare a procedere con il tuo acquisto. Se vuoi puoi scrivere a pokeritalia24@dalnegro.com per richiedere ulteriori informazioni.
Ti ringrazio sono riuscito a ordinare e ho gia ricevuto il tutto la valligetta rossa e il capellino sono molto belli.
Grazie mille.
Inviato 06 luglio 2012 - 07:41
Inviato 09 luglio 2012 - 09:43
CiaoCiaooo, anche a me non permette di ordinare...appena apro la pagina dello shop mi compare il messaggio " User Session Expired To reconnect click the Reload button on the browser or click the button below"; anche cliccando il bottone continua ad apparire la stessa scritta;
Grazie della segnalazione.
Questo è un messaggio del browser che ha caricato la pagina in locale, se possibile ti consigliamo di installare qualche aggironamento o di scaricare una versione più aggiornata.
Grazie ancora di averci scritto!
Giulia
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi