Fondi trattenuti da pokerstars da oltre un mese
Iniziato da Onan-78, lug 30 2012 12:02
4 risposte a questa discussione
Inviato 30 luglio 2012 - 12:02
Salve vorrei parlarvi oggi di una cosa abbastanza strana per non dire ridicola..il 10 giugno gioco cash heads up per un po contro un oppo..esco da questa sessione head up in attivo e decido di prelevare parte della vincita..il giorno dopo mi trovo l'account bloccato e leggendo l'email mi dice che io ho un legame con l'oppo che ho giocato ieri(cosa non vera)..stiamo al 30 luglio e mi ritrovo ancora con l'account bloccato e i soldi trattenuti..vi sembra normale..ho mandato tantissime e-mail ma ovviamente tutto inutile..se questa è la professionalità di pokerstars andiamo bene..cosa ne pensate?
Inviato 30 luglio 2012 - 12:46
Tutte le poker room hanno un personale che monitora i tavoli per garantire la sicurezza (collusioni, "chipdumping", ecc).
L'unica cosa che posso pensare è che i tuoi fondi siano stati bloccati a causa di movimenti sospetti (magari qualche action di uno dei due giocatori è risultata "strana" e non volta a vincere il piatto) e forse sono stati trovati legami tra i due giocatori (città di residenza?)
Ad ogni modo credo che tu abbia tutto il diritto di dimostrare la tua innocenza pertanto insisti con le e-mail e chiedi magari un numero da chiamare.
Ciao.
L'unica cosa che posso pensare è che i tuoi fondi siano stati bloccati a causa di movimenti sospetti (magari qualche action di uno dei due giocatori è risultata "strana" e non volta a vincere il piatto) e forse sono stati trovati legami tra i due giocatori (città di residenza?)
Ad ogni modo credo che tu abbia tutto il diritto di dimostrare la tua innocenza pertanto insisti con le e-mail e chiedi magari un numero da chiamare.
Ciao.
Inviato 30 luglio 2012 - 03:27
Pokerstars non ha recapiti telefonici..questa è la loro risposta..ogni volta ti rispondono con la stessa e-mail..sembra quasi che stessi parlando con un robot..se non fossi stato innocente ora non starei qua a raccontare la mia situazione..La cosa che più mi fa ridere è che questo è successo il 10 giugno..ora siamo al 30 luglio e ancora la situazione non si è risolta..a prendersi la rake sui piatti giocati peró non hanno fatto passare nemmeno 30 secondi..vorrei sapere se anche quella risulta bloccata..non si trattano cosi gli utenti
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi